Più valore alla tua immagine,
più clienti per il tuo studio legale!

👆 Guarda questo video 👆

Chi sono e a chi mi rivolgo.

Sono Eleonora Lencioni, Dottoressa magistrale in GIURISPRUDENZA ed esperta in COMUNICAZIONE LEGALE.

Aiuto l’Avvocato a valorizzare la propria immagine on line per diventare autorevole e acquisire così PIU’ CLIENTI. 

A tal fine, creo il corretto posizionamento strategico e gestisco i suoi canali social, attraverso il metodo AD PERSONAM.

Metodo, nel quale seguo un processo logico e strutturato che:

  • analizza i punti critici dei canali social dei legali;
  • individua la soluzione, da applicare nel caso specifico;
  • attua concretamente la strategia risolutiva.

A differenza dei comuni legal marketer, io mi rivolgo esclusivamente all’Avvocato che offre il proprio servizio legale alla PERSONA, cioè al libero professionista che si occupa di DIRITTO DI FAMIGLIA e REATI CONTRO LA PERSONA.

La mia missione, infatti, è quella di ELEVARE DALLA CONCORRENZA l’Avvocato che si prefigge un unico fine: essere RICONOSCIUTO come IL LEGALE  DI RIFERIMENTO delle PERSONE DEBOLI. 

Elevati dalla concorrenza, valorizzando la tua immagine sui social!

Lascia che sia io a curare i tuoi profili social nel modo corretto!

Uno dei problemi principali della tua presenza sui social è la non corretta cura e risposta a qualsiasi interazione da parte di potenziali clienti.

 Io analizzo nei dettagli qualsiasi aspetto della strategia di Social Media Marketing per convertire qualsiasi contatto in un tuo cliente.

Perchè non stai ottenendo successo:

Enter your t

Enter your description
197 Monthly
  • List Item #1
  • List Item #2
  • List Item #3
Popular

Come ti aiuto?

Servizio 1
Servizio 2
Servizio 3

Qui scrivi il testo del primo servizio, scrivi abbastanza nel dettaglio cosi da far comprendere a un non esperto come li puoi aiutare veramente.

Testo Testo Testo TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto Testo

Servizio 4

Qui scrivi il testo del primo servizio, scrivi abbastanza nel dettaglio cosi da far comprendere a un non esperto come li puoi aiutare veramente.

Testo Testo Testo TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto TestoTesto Testo

La storia e la missione.

Subito dopo la laurea, iniziai la pratica forense, sebbene fossi alla ricerca di un’opportunità diversa dal classico percorso tradizionale.

Un’opportunità che mi consentisse di coniugare le conoscenze in ambito legale con la mia innata passione per la scrittura.

Ero peraltro consapevole delle mie doti comunicative ed empatiche e desideravo poterle esprimere, per essere di aiuto agli altri.

Tuttavia, realizzai che per la loro struttura, in determinati contesti aziendali, non avrei potuto riconoscere la mia identità professionale, nè sarebbero emerse le mie potenzialità. Chi svolge un lavoro d’ufficio tradizionale, infatti, tende a esser inquadrato entro i rigidi confini delineati dal perimetro contrattuale.

Per di più, l’esperienza di persone a me care mi aveva insegnato che il fatto di non sfidare se stessi per realizzare i propri sogni, conduce spesso a una vita di rimpianti. 

Trascorrere i miei giorni nell’inerzia, cioè nell’accettazione passiva dello stato ordinario delle cose, avrebbe significato ripercorrere le loro orme; questo non lo avrei dovuto permettere, per rispetto di me stessa, ma soprattutto di chi per anni si era sacrificato per educarmi e istruirmi.

Compresi che mi sarei dovuta armare di coraggio per distruggere limiti e condizionamenti e perseguire la mia missione: rendere l’Avvocato autorevole on line, attraverso un corretto posizionamento strategico e la gestione dei canali social, per acquisire più clienti.

A tal fine, grazie a un percorso formativo avanzato, mi sono certificata come legal marketer per concretizzare quanto prima di allora fosse stata solo un’idea senza forma.

A differenza dei comuni legal marketer, io ho scelto di offrire il mio servizio agli Avvocati che si occupano specificamente di REATI CONTRO LA PERSONA e DIRITTO DI FAMIGLIA.

Questa scelta è stata ispirata dal mio interesse particolare verso la persona fisica e i suoi diritti e dal mio profondo senso di umanità e giustizia.

Attraverso la categoria professionale per eccellenza, infatti, perseguo con determinazione il fine ultimo di informare le persone indifese sui loro diritti (di cui, molte sono ancora ignare…) e dar loro voce, per tutelarle dalle violenze fisiche e psicologiche, dagli abusi, dai maltrattamenti e dai ricatti subiti.

Prenota una chiamata gratuita!

Utilizza il form qui sotto per prenotare una chiamata. 

Rispondo al 100% delle richieste in meno di 24 ore.

Termini e condizioni | Cookies Policy | P. iva